Il cacciatore di ex

Aprile 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Bounty
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Commedia
Durata: 110 min.
Regia: Andy Tennant
Sito ufficiale: http://www.sonypictures.com/movies/thebountyhunter/site
Sito italiano: http://ilcacciatorediex.it
Cast: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Natalie Morales, Christine Baranski, Jason Sudeikis
Data di uscita: 09 Aprile 2010
Trama:Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho ancora visto nessuno dei film usciti ad aprile e sono tanti quelli che mi piacerebbe vedere. Il cacciatore di ex mi sembra una commedia spensierata, ma non troppo: senza aver letto la trama (ovviamente non avendo visto il trailer), immagino che sia divertente, ma magari c'è anche qualche spunto di riflessione sui rapporti tra ex... :penso:
Non so se conviene andare a vedere il film al Cinema: ci sono altri film che mi pare meritino di più per il genere a cui appartengono (viewtopic.php?f=16&t=3104) e ci sono altre commedie che mi piacerebbe vedere... :aiuto:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io non ho visto nessuno degli ultimi film, e non immaginate che voglia ho di trascorrere una tranquilla serata al cinema...ma sempre impossibile
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questo lo vedrò senz'altro! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche io ho voglia di vedere questo film...probabilmente domani sera, se ce la faccio ad organizzarmi...mi vedrò questo! :sisi: