Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Caldo calco caldo...ieri a Milano c'era una temperatura estiva. Oggi sono solo le 8:08 e già c'è afa...
Ho sentito il meteo e diccono che domani e per i prossimi giorni dovrebbe arrivare una pertubazione...
Ho sentito il meteo e diccono che domani e per i prossimi giorni dovrebbe arrivare una pertubazione...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come cantavano Roberta Carrano e Laura Migliacci a Non è la Rai?Timida26 ha scritto:Caldo calco caldo
Da quando sto dai miei (poco più di una settimana) non ho mai indossato il giaccone: sono andata in giro con maglie di cotone e sopra niente o un cardigan di lana leggera. Ieri ho coprato un giacchetto Extyn un po' più leggero degli altri che ho e un po' più pesante del giacchetto di jeans: arrivano i mesi in cui è necessario vestirsi "a cipolla" dato che il tempo è piuttosto incerto.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Offtopic: il giacchetto le sta proprio bene! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Scrive così solo perché l'ho comprato in sua presenza.
In questi giorni in provincia di Roma e a Roma non ho mai indossato il giaccone o il giacchetto: addosso avevo sempre maglie di cotone a maniche lunghe con sopra uno spolverino di lana nero leggero (viewtopic.php?p=29448#p29448).
Oggi il tempo si prepara alla mia partenza: cielo nuvoloso, aria un po' più fresca...
Com'è il tempo a Torino?
Pensavo di lasciare dai miei i giacconi pesanti e portare solo il nuovo giacchetto e uno di jeans; a Torino ho un poncho di lana fatto a mano e uno di lana comprato, oltre al cardigan che avete visto nel post linkato. Penso che potrebboro bastare...
Intanto ora esco con la mia Amica che si sposa a giugno e mi renderò conto se la temperatura è molto più bassa di ieri.
In questi giorni in provincia di Roma e a Roma non ho mai indossato il giaccone o il giacchetto: addosso avevo sempre maglie di cotone a maniche lunghe con sopra uno spolverino di lana nero leggero (viewtopic.php?p=29448#p29448).
Oggi il tempo si prepara alla mia partenza: cielo nuvoloso, aria un po' più fresca...
Com'è il tempo a Torino?
Intanto ora esco con la mia Amica che si sposa a giugno e mi renderò conto se la temperatura è molto più bassa di ieri.