Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Anche marika e io domani sera mangiamo la pizza per festeggiare un po' in anticipo il suo compleanno
dato che poi riparti mi anticipo con te,anche se non si festeggia prima!
Spoiler
in qualità di utente autocelebrativo vi invito a non dimenticarvi di farmi gli auguri! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che ragazza superstiziosa... :occhi4:
Allora facciamo così: non festeggiamo il tuo compleanno, ma mangiamo una pizza "insolita" insieme (ci impegniamo entrambe a prendere una pizza dal nome curioso e con almeno un ingrediente che di solito non sta nelle nostre piazze :felice2: ) e ti do il regalo che non potrai aprire fino al tuo compleanno... :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Allora facciamo così: non festeggiamo il tuo compleanno, ma mangiamo una pizza "insolita" insieme
ci sto! :ok:
Fenice ha scritto:ci impegniamo entrambe a prendere una pizza dal nome curioso e con almeno un ingrediente che di solito non sta nelle nostre piazze :felice2:
eh? :shock6: Già ieri ho mangiato un boccone di mozzarella :aiuto:
Fenice ha scritto:e ti do il regalo che non potrai aprire fino al tuo compleanno... :fischio:
si si...certo... :nono2: :fischio: Lo apro davanti a te per educazione! :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stasera focaccia ripiena, La Gustosa:
Pomodorini, mozzarella, cotto ed olive.... molto, molto buona.
Ho scattato la foto ma è venuta rossa, è un locale dove ci sono solo luci rosse e arancio.
Immagine

Aggiungo che la pasta non era soffice, era sottile e molto crocconte, sembrava quasi un crostino....l'hanno portata già tagliata perchè essendo croccante tagliarla da sola la sbriciolerebbe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La pasta del crostino di solito è soffice, non si "sbriciola"... :penso: Comunque, ti è piaciuta?
Io ho mangiato una pizza calabrese, cioè la margherita con salsiccia piccantissima e un po' di 'nduja. Ne ho lasciato un pezzetto, ma sono scusata perché non sto in ottima forma, al Cinema avevo mangiato un pacchetto di caramelle, per antipasto 2 bruschette con salsa 'nduja, varie fette di salame, una di lonza e una e mezza di prosciutto; da bere un bicchiere di birra alla spina. :lingua6: Inoltre la pizza non era piccola.
Immagine
C'è una bella differenza tra i bordi delle pizze mangiate a Torino con marika e quella di stasera... Però il sapore era buono. :ok: