Tesi di laurea

assistenza morale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Grazie fenice! :abbraccio:
Domani passerò la domenica in cerca di qualcosa... :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tu hai qualche preferenza (di qualsiasi tipo)? Così restringo la ricerca...
Ad esempio, sarebbe fattibile fare una tesi su un noto professore di Filosofia politica in qualche Università straniera? Magari potresti anche andare ad intervistarlo, oltre che avere contatti con lui o con suoi assistenti... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Qualche filosofo tedesco...Così magari mi esercito anche con testi in lingua originale! Ardua impresa. :goccia3: Ma tanto mi aiuta Rob...giusto? :minaccioso: :abbraccio:
Stanotte ho avuto l'impressione che il tempo per fare tre esami stava proprio stringendo!Ho i tempi contati perchè sono 3 mattonissimi! Quindi non credo di poter far viaggi o vacanze...Però tu proponi,non si sa mai...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ora non cominciare a stressarti... soprattutto di notte! Pensa a dormire e a vivere bene i prossimi mesi: le scadenze si posticipano quando si può e tu non hai nessuno, a parte te stessa, che ti impone determinate scadenze. Rilassati, scegli un argomento per la tesi che ti piace e che sia fonte di piacere più che di stress... :occhiolino:
Non può andare bene anche se hai un'idea precisa, ma non un argomento? Del tipo: vorrei fare la tesi su uno studioso (o un Professore) tedesco di filosofia politica. Poi può indirizzarti il tuo Professore, magari ha anche conoscenze e agganci... :boh:
In alternativa, leggi [b]Studiosi di filosofia politica nel mondo[/b], magari trovi l'ispirazione. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Hai ragione!Raddrizzami tu Fenice! :occhiolino:
Grazie! :sorriso: