Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi attiverò come promesso nella ricerca della borsa-zainetto :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Domani andrò a comprare una borsa per mia madre, anzi è il mio ragazzo che gliela regalerà...vi mostrerò poi tramite foto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mercoledì ed oggi ho chiesto in vari negozi per la tracolla che diventa zainetto e le commesse hanno reagito in vari modi: alcune sono rimaste senza parole, altre hanno detto che non esiste (peccato che io ce l'ho :felice2: ), altre ancora hanno esclamato una cosa tipo "Ah! Idea carina!", poi c'è stata quella che ha fatto la vaga fingendo di averne venduta una proprio ieri :azz2: .
In una vetrina ne ho vista una simile: era bianca, aveva la forma di uno zainetto, ma si mettava a tracolla e con un meccanismo diverso da quello della mia borsa diventava uno zainetto. Invece di sfilare i manici tra gli anelli, c'enano dei ganci che si spostavano da sotto a sopra.
Se non fosse stata a forma di zaino e, sopratttutto, troppo grande l'avrei comprata.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Delle scene davvero buffe :azz2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Comprata una borsa beige con il portafogli a completo, le è piaciuta molto (sono andata a colpo sicuro perchè sapevo che le piaceva :felice2: )