Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Mi attiverò come promesso nella ricerca della borsa-zainetto
-
- Very Important Poster
- 16
Domani andrò a comprare una borsa per mia madre, anzi è il mio ragazzo che gliela regalerà...vi mostrerò poi tramite foto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mercoledì ed oggi ho chiesto in vari negozi per la tracolla che diventa zainetto e le commesse hanno reagito in vari modi: alcune sono rimaste senza parole, altre hanno detto che non esiste (peccato che io ce l'ho ), altre ancora hanno esclamato una cosa tipo "Ah! Idea carina!", poi c'è stata quella che ha fatto la vaga fingendo di averne venduta una proprio ieri .
In una vetrina ne ho vista una simile: era bianca, aveva la forma di uno zainetto, ma si mettava a tracolla e con un meccanismo diverso da quello della mia borsa diventava uno zainetto. Invece di sfilare i manici tra gli anelli, c'enano dei ganci che si spostavano da sotto a sopra.
Se non fosse stata a forma di zaino e, sopratttutto, troppo grande l'avrei comprata.
In una vetrina ne ho vista una simile: era bianca, aveva la forma di uno zainetto, ma si mettava a tracolla e con un meccanismo diverso da quello della mia borsa diventava uno zainetto. Invece di sfilare i manici tra gli anelli, c'enano dei ganci che si spostavano da sotto a sopra.
Se non fosse stata a forma di zaino e, sopratttutto, troppo grande l'avrei comprata.
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Comprata una borsa beige con il portafogli a completo, le è piaciuta molto (sono andata a colpo sicuro perchè sapevo che le piaceva )