ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Eri al Polo Nord? Raccontacelo qui: potrei pensare ad un trasferimento...
Devo dire che anche nel posto in cui ero niente zanzare, o almeno io non ne ho viste e sono illesa. Ricordo che quando sono partita per le vacanze avevo le gambe completamente ricoperte di punture, ora sono solo abbronzata, speriamo che anche qui a milano siano sparite...
Io pure sono abbronzata, ma i segni si vedono e... si sentono!
Non vorrei fare la pessimista, ma mi pare strano che a Milano non ci siano già più zanzare...
Fenice ha scritto:Io pure sono abbronzata, ma i segni si vedono e... si sentono!
Non vorrei fare la pessimista, ma mi pare strano che a Milano non ci siano già più zanzare...
Te lo saprò dire domani, questa è la prima notte che dormo a Milano dopo le vacanze...al momento non si sentono e ne vedono....
Mi sono cosparsa di nuovo di quella roba antizanzare: ogni cm scoperto, a parte sotto i piedi e sulle mani. Be', mi hanno appena morso sotto un piede e alla piegatura dell'indice della mano sinistra!
Le odioooo!