ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sabato prossimo sono stata invitata al battesimo di un bambino. Ci sarà anche Giorgia! Tempo fa ho proposto al suo ragazzo di far il regalo in tre visto che io non ho la più pallida idea di cosa comprare
A meno che voi non mi illuminiate in modo opportuno...o a meno che Giorgia ed il ragazzo necessitino di privacy
Per la sorellina ho avuto ampio margine discrezionale...ma con un maschietto...
Un bellissimo carillon! Io l'ho regalato al bimbo della mia Amica quando ha fatto il battesimo e credo che piaccia tanto a lui ora che ha 2 anni quanto alla mamma. L'ho preso in argento con elementi azzurri e bianchi; era una giostrina con i cavalli, ma ce ne sono di tanti tipi (se vuoi ti indico per MP la gioielleria in provincia di Roma presso cui l'ho comprato).
Che cosa intendi con "funzionale alla crescita"? Il carillon lo tranquillizza e/o diverte, è un regalo che resta e non è un bracciale, una collana o un ciondolo che i bimbi non metteranno mai o pochissimo.