Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Scrive così solo perché l'ho comprato in sua presenza. :risata:
non è vero! :minaccioso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

In ogni caso qui piove...e sembra di nuovo inverno :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Intanto ora esco con la mia Amica che si sposa a giugno e mi renderò conto se la temperatura è molto più bassa di ieri.
In provincia di Roma si sta benissimo come ieri: niente giacca, l'ho portata in mano senza indossarla. :boh:
Fenice ha scritto:Com'è il tempo a Torino? :perplesso7: Pensavo di lasciare dai miei i giacconi pesanti e portare solo il nuovo giacchetto e uno di jeans; a Torino ho un poncho di lana fatto a mano e uno di lana comprato, oltre al cardigan che avete visto nel post linkato. Penso che potrebboro bastare...
Vi mostro il giaccone nuovo così potete consigliarmi meglio. Sia l'estreno che l'imbottitura che la federa sono in poliestere.
Immagine Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fino a poco fa pioveva come domenica scorsa!Che tempo orribile :triste:
Porta solo la nuova giacca:se senti freddo ti vesti a cipolla imbottita! :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Concordo, porta solo la nuova giacca, qui si sta bene. Oggi a dire il vero c'è stato molto vento e non faceva caldo, ma con la giacca leggera si stava bene, magari ti metti un maglioncino un pò più pesante se dovesse far freddo freddo