ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Un altro oggetto carino, sempre in argento, è il metro: è una lastra d'argento (per esempio della Disney, come quella ricevuta dal bimbo della mia Amica dalla sua madrina di battesimo) con sopra le tacche che segnano la crescita del bimbo fino al metro.
Ovviamente se il battesimo è di un bambino di 2 anni... lascia stare.
Se vuoi fare un regalo carino ed economico (ce ne sono di tutti i tipi e prezzi), vai con il carillon. Io ho cercato per un po' l'ispirazione e alla fine ho comprato quello per il battesimo del bambino.
Se no attendi altri consigli.
Bhè potresti prendere qualcosa per quando il bimbo crescerà come ad esempio il seggiolino per la macchina. Con i miei colleghi lo stiamo regalando insieme alla culla per il campeggio ad una nostra collega che ha partorito.
Noi abbiamo preso il seggiolino della foppa pedretti, troppo carino, ed abbiamo speso 59 euro (ad essere sincera ci sono gli sconti, quindi il prezzo è un pò più basso rispetto a quello reale). E' un regalo comunque utile di certo.
Ultima modifica di Timida26 il 11/04/2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.