Concorso Tim Manager MotoGP

Dal 09 aprile al 29 agosto 2010 - Via SMS e Internet

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1393
Grazie ricevuti : 2986
Messaggio

Dopo la prima giocata nessun SMS, dopo la seconda sì. Avranno registrato la mia prima giocata? Sul sito sono presenti i primi 100 in classifica, perché non danno la possibilità di visualizzare il proprio punteggio? :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'SMS relativo alle giocate di domenica è il seguente:
TIMMANAGER MotoGP Hai schierato il team correttamente. A fine gara riceverai un SMS col punteggio. Info privacy e regolamento su http://timmanagermotogp.tim.it
Ho inviato di nuovo l'SMS ora e mi è arrivato il seguente SMS:
TIMMANAGER MotoGP Hai già creato la tua squadra per questo GP, potrai cambiare piloti a partire dal prossimo GP. Scopri tutto su http://timmanagermotogp.tim.it
Pare un messaggio d'errore che mi avvisa che ho già giocato; dato che non l'ho fatto dopo la gara, significa che non hanno tenuto in considerazione le mie giocate dalle tre SIM prima del precedente GP. :minaccioso: Eppure dal traffico risulta che ho inviato gli SMS prima della gara!
Di sicuro non hanno tenuto conto della giocata da sito, nonostante la conferma a fine giocata: infatti avrei 45 punti ma non sono in classifica.

Mi chiedo quando la Tim si decida a dare inizio ai Concorsi solo dopo che sia tutto a posto. :leggi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mostrerò il messaggio al mio collega che si occupa della cosa...ti aggiornerò
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Grazie Timida. Credo che la cosa sarà utile a molti clienti Tim che hanno giocato prima delle 22.00 di domenica e hanno ricevuto il messaggio di benvenuto solo lunedì, potendo così giocare solo dal prossimo Moto GP. :sisi2:
Se non è così, almeno sarà utile a me e a Rob. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

A causa dell'errore della Tim ho già giocato per il prossimo MotoGP (come ho scritto sopra); per chi non lo avesse fatto...
N. SESSIONEGP DI RIFERIMENTODAL - ALDATA ESTRAZIONE
2GIAPPONE (Motegi)11/04/10 - 25/04/1026/04/2010
Domanda: se alla Tim risulta che io ho iniziato a giocare dalla seconda sessione, al momento dovrei avere un punteggio pari alla media dei punti realizzati dagli altri concorrenti nel precedente MotoGP? :perplesso7:
TIM ha scritto:Potrai entrare in gioco in qualsiasi momento del campionato ti verrà assegnato un punteggio pari alla media dei punti realizzati dagli altri concorrenti fino al Gran Premio precedente a quello di gioco.
:leggi: