nemmeno ioFenice ha scritto:il mio fidanzato non ci credeva che fosse ancora intatto
Cibo tipicamente pasquale
-
- Very Important Poster
- 16
Noi abbiamo aperto oggi la seconda pizza pasquale rimanente. Ho preferito quella di Fenice. Tra l'altro ancora ho un uovo di Pasqua intatto ( compreso di imballaggio )
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In una settimana il mio fidanzato ed io abbiamo finito la pastiera da 1,6 kg oltre a 6 crostatine, una crostata e la Sposatella (ne manca ancora un pezzetto che stasera finirà...).
Ieri sera abbiamo iniziato la pizza di Pasqua: è ottima come appena fatta. Non ho mangiato nemmeno un pezzo di colomba pasquale dato che mi sono data da fare con i dolci fatti in casa, ma ieri è "arrivata"la colomba Bauli con crema di Limoncè, quindi appena la pizza di Pasqua sarà finita...
Ieri sera abbiamo iniziato la pizza di Pasqua: è ottima come appena fatta. Non ho mangiato nemmeno un pezzo di colomba pasquale dato che mi sono data da fare con i dolci fatti in casa, ma ieri è "arrivata"la colomba Bauli con crema di Limoncè, quindi appena la pizza di Pasqua sarà finita...
-
- Very Important Poster
- 16
si era persa in volo?Fenice ha scritto:ieri è "arrivata"la colomba Bauli
non l'hai messa in congelatore?Fenice ha scritto:abbiamo finito la pastiera da 1,6 kg
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non si era persa: ha aspettato il momento giusto (quando i dolci pasquali stanno per finire) per arrivare.
La pastiera l'ho portata surgelata e all'arrivo era quasi scongelata: non potevo ricongelarla.
La pastiera l'ho portata surgelata e all'arrivo era quasi scongelata: non potevo ricongelarla.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Vi state preparando spiritualmente per la Pasqua 2011??
Io sì, ho trascorso un paio di giorni di profonda meditazione mangiando una squisita pastiera napoletana gentilmente donatami da LUIGIHGT.
Io sì, ho trascorso un paio di giorni di profonda meditazione mangiando una squisita pastiera napoletana gentilmente donatami da LUIGIHGT.