ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Happy birthday to you, happy birthday to you...happy birthday Miss Marika...happy birthday to you!
Spoiler
Nonostante la marea di impegni che mi sommergono in quest'ultimo periodo non posso certo dimenticarmi di fare gli auguri alla persona più splendida che io conosca!
Tanti Auguri Miss President Tucana! Che questo sia un giorno memorabile, ricco di gioia, di torte e di regali! Che questo anno in più ti porti solo tante soddisfazioni, perchè te le meriti!!!! Spoiler
Ci sentiamo per telefono più tardi...cerca di rispondere!
Ultima modifica di Giorgia il 15/04/2010, 8:16, modificato 2 volte in totale.