ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' morto Raimondo Vianello. Con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Lunga carrierea, dai film con Ugo Tognazzi negli anni sessanta, il varietà negli anni settanta, poi il passaggio a Mediaset con le famosissime sit-com di Casa Vianello e la conduzione di Pressing, dove portò il suo stile educato ma affilato nel mondo del pallone. Avrebbe compiuto 88 anni il 7 maggio.
Brutta notizia, ma me l'aspettavo da tempo, da quando la coppia ha smesso di partecipare alle trasmissioni TV, salvo rari collegamenti da casa.
Sandra e Raimondo mi hanno fatto sorridere e ridere a Casa Vianello e non solo; resteranno la coppia più affiatata della televisione italiana grazie al loro rapporto di odio-Amore e alla loro simpatia davanti e dietro lo schermo.
Sandra era messa peggio: non tarderà molto a seguirlo, temo.
Avevo visto l'intervista al tempo della morte di Mike...
Ho sentito che da qualche giorno era al San Raffaele, non lontano da casa, perché le sue condizioni si erano aggravate; è morto alle 6.50. Non ci sarà la camera ardente e Raimondo verrà tumulato a Roma nella tomba di famiglia.