Consiglio per un regalo di battesimo per un bambino

meglio quando son femminucce...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E il lettino da campeggio? sono tipi che si muovono spesso??? la mia collega si e il lettino le verrà comodo
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Poco tipi da campeggio...
Spoiler
io invece si! :risata:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Hanno già il lettino da campeggio...siamo ancora in alto mare con questo regalo... Marika, rimaniamo che lo facciamo insieme...ma cosa?!? Il carillon non mi sembra adatto, conoscendoli... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io se non lo faccio con voi...Son disperata! :aiuto: Oggi sto tutto il giorno a Roma (scrivo dall'uni infatti), per domani ci dovrà venire per forza un'idea!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il carillon è sempre adatto: se ai genitori non piace, di sicuro piace al bambino. :lol:
Pensate anche al metro in argento con i personaggi Disney...
Se no dovrete ripiegare sui soliti oggetti che dureranno poco (giochi per il bimbo, vestitini,..) o che non verranno usati (medagliette, braccialini,..).
Dipende molto dal rapporto che avete con i genitori del bambino: se è molto buono è meglio che regaliate qualcosa che resta (andate in gioielleria), se no va bene un qualsiasi negozio per bambini.
Quando sto dai miei e devo fare regali a bimbi per battesimi o compleanni vado sempre a L'Arca di Capena: al secondo piano c'è una gioielleria molto fornita e un negozio per bambini molto attrezzato. :sisi2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio