Il sindaco di Latina raccomanda le figlie alla Polverini

Bufera nel comune laziale dopo il servizio di Striscia la Notizia

Echi di cronaca
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2735
Messaggio

Nella puntata di ieri 14 aprile 2010 Striscia la Notizia ci ha mostrato un fuorionda in cui il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, complimentandosi con la neo governatrice del Lazio Renata Polverini, le raccomandava di "non dimenticarsi delle sue figlie" e di "non appaltare più a Fazzone" (Claudio Fazzone, senatore del Pdl). Ignara del fatto che i microfoni aperti rendessero pubblica la loro conversazione confidenziale, la Polverini gli rispondeva rassicurandolo.

[flashvideo]http://prd.farm.mediaset.it/tpflv/stris ... evideo.flv[/flashvideo]

La replica della Polverini all'inviato di Striscia (suppongo che la vedremo questa sera):
Renata Polverini ha scritto:"Sono due ragazze che studiano ed escludo che fosse una raccomandazione. Tante persone mi chiedono di poter rappresentare bene la componente femminile della politica, perchè tante ragazze mi osservano. Forse voleva dire questo. E poi lei avrebbe raccomandato una persona quella sera in mezzo a tutte quelle persone? Mi sembra abbastanza complicato."
Sulla questione Fazzone:
Renata Polverini ha scritto:"I giornali li leggo anche io, qualche problema a livello politico locale c'è del quale però io non mi interesso, anche perchè è una questione che riguarda un partito. È un problema loro"
Ed ancora, al ministro degli Interni Roberto Maroni:
Renata Polverini ha scritto:"Non mi ricordo quello che mi hanno detto quella sera, ero nel pallone perchè ero nel bel mezzo dei festeggiamenti".
:specchio:

Qualcuno le crede? Intanto lo scandalo ha già mietuto le prime vittime: oggi parte dei consiglieri comunali del comune di Latina hanno chiesto le dimissioni: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto: :specchio:
E' l'emoticon che avrei usato io per commentare la replica della Polverini. :azz2:
Con tutte le schifezze che abbiamo letto e visto durante le scorse Elezioni regionali, non dovremmo stupirci più di niente. Inoltre è cosa nota che la politica italiana si basa sulle conoscenze e sulle raccomandazioni: l'ho visto in passato nel piccolo del paese in cui vivono i miei e cose del genere sono state rese pubbliche "in grande" già in passato. :nausea:
I due sono stati semplicemente poco "furbi" scegliendo di discutere in pubblico della questione. :occhi4:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2735
Messaggio

Rob ha scritto:La replica della Polverini all'inviato di Striscia (suppongo che la vedremo questa sera):
Ecco il servizio di Striscia del 15 aprile 2010:

[flashvideo]http://91.211.156.251/flv/MEDIASET_adst ... poli15.flv[/flashvideo]

Intanto a Latina si sono dimessi 22 consiglieri, facendo cadere il sindaco Zaccheo. (Ansa)