Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ragazzi sono in facoltà nel laboratorio informatico. Il prof è in riunione ed attendo una telefonata dell'assistente (un giovane niente male) che mi comunichi quando si libera!
Spoiler
Tutte scuse per chiedermi il numero...si ricordava anche il mio nome
Facci sapere della tesi... e fatti portare a pranzo fuori dall'assistente per festeggiare il tuo compleanno e, ovviamente, discutere con lui della tua tesi.
Tra le tue proposte è quella che mi piace di più avendo fatto il Liceo classico. Non amavo il latino come il greco, ma se ti serve qualcosa in latino o in italiano su Seneca fammi sapere: ho ancora tutti i libri del ginnasio e del liceo.
Se poi può esserti utile qualche film... pochi giorni fa ho rivisto Mio figlio Nerone con Sordi e De Sica nella parte del filosofo.
L'altra proposta quella su Carl Schmitt circa la dicotomia amico/nemico lo ha interessato, ma vuole che ci faccia un mini articoletto.
Hegel sarebbe stata un'impresa più grande di me! Così vada per Seneca!
Mi serviranno molti consigli per trovare le bibliografie,comprare i libri on line e strutture grammaticali