Concorso "Activia-ti e vinci" 2010

Scadenza: 30/06/2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Immagine

Tipologia promozione: concorso a premi con estrazione finale
Modalità di partecipazione: iscrizione + breve questionario
Ente promotore: Danone S.p.A.
Homepage: http://www.activia.it/Concorso2010.aspx
Regolamento: http://www.activia.it/pdf/Regolamento%2 ... 202010.pdf

Inizio: 09/04/2010 ore 12:00
Termine: 30/06/2010 ore 12:00
Estrazione: entro il 30/07/2010

Descrizione: Collegarsi alla pagina http://www.activia.it/Concorso2010.aspx. Se si è già iscritti al sito activia.it inserire l'e-mail, la password e confermare l'accettazione al trattamento dei propri dati personali (il primo consenso è obbligatorio ai fini del concorso). Se non si è iscritti al sito activia.it cliccare su "ISCRIVITI SUBITO", inserire il proprio indirizzo e-mail, cliccare su "CONFERMA", compilare il form con i propri dati, cliccare "VAI AVANTI" e compilare il questionario proposto. Dopo averlo terminato cliccare sul link di conferma arrivato tramite e-mail. Estrazione finale fra tutti gli utenti iscritti.

Premi:
  • n. 1 Computer Sony Vaio VPC del valore di Euro 1.000,00 IVA esclusa
  • n. 50 Chiavette Alcatel per internet del valore di Euro 33,33 cadauna IVA esclusa

ImmagineImmagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho partecipato agli altri Concorsi Activia, ma stavolta mi sono iscritta e...
La prima cosa da fare per dire addio a quel senso di gonfiore l’hai già fatta, iscrivendoti al Programma Activia.
Il programma realizzato da Activia per te, infatti, ti aiuterà giorno dopo giorno ad acquisire quelle sane abitudini che, migliorando la funzionalità del tuo intestino, ti aiuteranno a dire addio al senso di gonfiore.
Seguire il programma Activia e iniziare una vita “in leggerezza” è davvero facile.
Ogni giorno, per 2 settimane, riceverai un e-mail con il consiglio del giorno diviso in due parti:
  • COSA È GIUSTO FARE dove troverai sempre il parere di un esperto: il nutrizionista o il personal trainer che ti daranno preziosi consigli.
  • COME RIUSCIRCI dove invece troverai delle indicazioni su come mettere in pratica questi consigli conciliandoli con le tue molteplici attività di donna.
Riceverai anche dei menu giornalieri che, giorno dopo giorno, ti faciliteranno nella scelta degli alimenti da preferire ad ogni pasto.
Ogni giorno, inoltre, il nostro cuoco ti indicherà come tradurre le nostre buone abitudini in gustose ricette.
I punti cardine su cui si basa il programma sono principalmente 3:
• Bere molta acqua: facilita il transito.
• Mangiare tanta frutta e verdura: il modo più naturale per assumere le fibre, che sono sostanze importanti di cui l’intestino ha bisogno per funzionare regolarmente. Lo stile di vita “moderno” favorisce uno scarso apporto di fibre quotidiano, è pertanto necessario ricordarsi di assumere almeno 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura.
• Fare movimento: una delle cause del rallentamento delle funzioni intestinali è la sedentarietà tipica della vita moderna. Fare movimento, quindi, rappresenta un valido aiuto per l’organismo e in particolare per l’intestino, che beneficia anche della maggiore tonicità dei muscoli addominali.
Ti accorgerai che basta davvero poco, qualche accorgimento, qualche piccolo segreto per dire addio al senso di gonfiore.
In 15 giorni questi suggerimenti diventeranno a poco a poco parte del tuo comportamento abituale. Li seguirai senza doverci pensare e sentirai che beneficio per il tuo intestino: addio senso di gonfiore!
Comincia a prenderci gusto e scopri subito il menù di oggi!
La prima parte non mi interessa, ma le ricette giornaliere sono interessanti: oggi SPAGHETTI INTEGRALI CON POMODORINI E BASILICO... Proprio oggi il mio fidanzato ha comprato gli spaghetti integrali per la prima volta da quando mangio con lui. :risata:
I 3 consigli sono "i soliti": bere molto e mangiare tanta frutta e verdura non sono un problema, fare movimento... :penso2:

Ma per un PC nuovo mi leggo pure i consigli relativi allo sport. :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Iscritta anche io :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore: