E' morto Raimondo Vianello

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si davvero terribile, poi non so voi ma per me è stato uno shok vederla in quelle condizioni l'ultima volta che l'avevo vista era normale, certo invecchiata ma camminava da sola....ma poi la benda agli occhi, come mai? sapete il motivo?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sabato la salma di Raimondo Vianello è stata portata a Roma, la sua città natale, e questa mattina è stata seppellita nel Cimitero Monumentale del Verano. Assente la moglie Sandra per motivi di salute (abbiamo visto tutti in che condizioni stava al funerale del marito), che ieri in un intervista al Corriere della Sera ha dichiarato:
Come vuole che stia... provo a mangiare qualcosa ma poi sto male. C'ho il mio bel daffare.
Sono commossa dalla vicinanza della gente, la gente comune, le persone semplici. La gente semplice è sincera; quelli famosi o sono amici o sono falsi. Sono andata al supermercato giovedì (la mattina è morto Vianello, e dopo una giornata chiusa in casa, verso le sette di sera lei ha avuto bisogno di uscire e si è fatta accompagnare fino al supermercato lì vicino, ndr) e ho sentito tanta solidarietà. Mi dicevano: "Signora ci dispiace". Alcuni stavano attenti a non avvicinarsi, anche perché appena mi nominavano Raimondo scoppiavo a piangere, però sentivo il loro affetto.
Sì, io adesso Raimondo lo chiamo in paradiso, lo chiamo tutti giorni da quando giovedì se ne è andato via. Gli ho raccontato tutto quello che ho fatto. Pronto, è il Paradiso? Sì, sono la moglie... Attenda...
(Approfondimenti)

Ho cercato informazioni in rete sulla vasculite, la malattia di cui soffre Sandra Mondaini, ma non ho trovato riferimenti a problemi agli occhi. Alcune voci sostengono che la Mondaini sia caduta giovedì dopo aver saputo che il marito era morto. :boh: Altre che era un modo per attirare l'attenzione su quel particolare (oltre che sui piedi scalzi) per non far notare il resto, ma la cosa mi pare assurda; i pieni nudi sono dovuti probabilmente ad una questione di comodità (anche legata alla malattia), la benda non so.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A due settimane dalla morte di Raimondo Vianello mi stavo chiedendo come sta Sandra Mondaini...
In esclusiva a News Mediaset ha detto che sta meglio e non vede l'ora di uscire dalla clinica: "So' stufa di star qui, voglio tornare a casa; questa cura non finirà mai, perché il mio dolore non finirà mai. Per carità, non sono la sola e la più grande vedova, sono come tutte le altre. Passerà, ma lui non c'è più". (Approfondimenti)

Mi fa piacere sapere che sta meglio: come ho scritto, credevo che avesse "seguito" a breve il marito... :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il dolore per la perdita di Raimondo Vianello è ancora insostenibile, ma almeno ora potrà avere il conforto di essere nella propria casa. Dopo aver passato una decisa di giorni nella Casa di Cura San Rossore di Pisa Sandra Mondaini è stata infatti dimessa.'Negli ultimi quattro giorni Sandra Mondaini è stata meglio...
speriamo si riprenda del tutto

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0668.shtml
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:decisa di giorni
:penso:

Poverina, non sarà affatto facile :triste: