Allo Stadio Olimpico di Roma a vedere Lazio-Napoli
03 aprile 2010 - Tribuna d'onore sinistra
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non tengo in considerazione il tuo "voto" dato chemarika ha scritto:In fondo in fondo...io la terza
marika ha scritto:son troppo di parte!
Grazie fioregiallo. A meno che non sei di parte pure tu... questa foto ha qualcosa che "colpisce".fioregiallo ha scritto:Ciao fenice, stavolta le ho viste per me la terza!!In bocca al lupo!!
Rob ha scritto:La terza non mi piace più, cielo troppo bianco. Meglio la prima!
Le ho postate in ordine di preferenza (mia). Attendo altri pareri prima di decidere quale delle 3 mettere in Concorso.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Ciao Fenice eccomiiiiiiiiiiiiii, scusatemi ma sto veramente agli sgoccioli della discussione della tesi e su internet vado poco e niente....non avevo letto il messaggio! Comunque anch'io preferisco la terza!!
e in bocca al lupo!! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice ha scritto:Non tengo in considerazione il tuo "voto"
e quello di Chicca?
chicca ha scritto:Comunque anch'io preferisco la terza!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quello di chicca sì dato che ha trovato il tempo di votare nonostante il caos in cui sta in questo periodo.
Pure lei è di parte, ma i voti a questa foto sono "troppi": è quella che colpisce al primo sguardo... Però osservandola ha varie cose che la rendono peggiore delle altre, come il cielo praticamente bianco e il poco contrasto, che nelle altre crea un bell'effetto.
Attendo altri voti prima del 23 aprile.
Pure lei è di parte, ma i voti a questa foto sono "troppi": è quella che colpisce al primo sguardo... Però osservandola ha varie cose che la rendono peggiore delle altre, come il cielo praticamente bianco e il poco contrasto, che nelle altre crea un bell'effetto.
Attendo altri voti prima del 23 aprile.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 128 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob