ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika ha scritto:Fai prima ad andare sola o...con me
Allora aspetto te.
Fenice ha scritto:se vuoi puoi mettere quelle che vuoi anche tu
No, no: le fotografie senza soggetto le hai scattate quasi tutte tu: io ho scattato le foto con la tua fotocamera solo quando volevo che ci fossi anche tu nella fotografia.
Se quando avrai finito il tuo racconto illustrato non ci saranno foto che per me "meritano" di essere postate, allora in caso le posto io (mi basta un post dato che ne carico 10 alla volta ).
Nell'attesa che marika si ricordi di questo topic ( ) vi mostro la Basilica di Superga vista da Torino da almeno 10 km in linea d'aria.
La fotografia l'ho scattata ora: purtroppo ho una compatta da cui più di tanto non posso pretendere.