Anche ieri sera mi ha ribadito che gli piace proprio tanto. Il bagno classico è bianco e nero o sull'azzurrino o verdino, ma anche rosa, diciamo che il viola è insolito, ma è così belloFenice ha scritto: voleva farti contenta e non ha riflettuto sulle conseguenze della scelta.
Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
...che quasi ti dispiace utilizzarlo immagino...Timida26 ha scritto:ma è così bello
Mia madre è a Bologna da qualche giorno per una convention. Appena torna magari mi aggiorno anche su qualche nuova tendenza circa le acconciature matrimoniali!
-
- Very Important Poster
- 16
Forse per settembre riesco ad avere una foto di un'acconciatura da Marikamarika ha scritto: Appena torna magari mi aggiorno anche su qualche nuova tendenza circa le acconciature matrimoniali!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida se vuoi ci penso io alla tua acconciatura... Non solo a sceglierla, ma pure a farla: ho appena tagliato i capelli al mio fidanzato e sono in vena.
Tornando seri, ti mostro alcune acconciature per capelli ricci che mi piacciono molto: semplici, pratiche e carine.
Premetto che i capelli tirati su non mi piacciono molto, nemmeno per le spose.
La prima è quella che preferisco (per i miei capelli )
Tornando seri, ti mostro alcune acconciature per capelli ricci che mi piacciono molto: semplici, pratiche e carine.
Premetto che i capelli tirati su non mi piacciono molto, nemmeno per le spose.