Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso Fotografi per Focus.it 2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho messo in Concorso le 2 fotografie mancanti: vi ricordo che avete tempo fino a domani per partecipare alla prima fase. :occhiolino:

Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Io ho messo questa, presente anche in Galleria.

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La seconda tappa del concorso 2010 si intitola [b]Colori[/b].
Quali foto sono a tema? Quelle con contrasti sorprendenti, accostamenti strani, colori curiosi o impossibili. L'importante è che ci sia un colore dominante, oppure che i colori siano in primo piano. Una bella didascalia faciliterà la scelta della giuria.

Altri consigli e indicazioni. Non è proibito iscrivere le foto che hanno già partecipato (e magari vinto) a uno dei concorsi sui colori (il blu, il giallo, il rosso, verde). Ma il nostro consiglio è di iscrivere nuove foto perché la giuria - a parità di bellezza, creatività o tecnica, darà la precedenza alle foto nuove, realizzate o iscritte appositamente al concorso "Colori".

Le ultime dritte. Un tramonto, un prato completamente verde (o i prati dipinti dal viola della lavanda), i contrasti di un muro in provenza sono in tema. 4 amici in spiaggia con alle spalle il mare azzurro non sono a tema (il focus dell'immagine non è il colore).
Per ora ho messo in Concorso questa scattata sabato scorso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Tra ieri e oggi speravo di scattare qualche fotografia "colorata", ma il tempo è uggioso... :triste:
Allora ho cercato tra le vecchie fotografie sperando di trovarne qualcuna che mi ispirasse e ho trovato le [b]Caramelle veneziane[/b] e le Bomboniere azzurre. Non sono nulla di eccezionale, ma la prima l'ho messa in Concorso con la speranza di sapere se ci sono negozi (anche online) che le vendono o se riesco ad avere la ricetta; la seconda mi piace. :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Bello il contrasto tra i colori dei tulipani ed il grigio dei palazzi, sembra quasi fatto a posteriori! Io ho messo questa. Scovate il merlo! :lingua6:

:freccia2: http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=2134851
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio