Volevo scriverlo nel post precedente, ma il mio link sarebbe stato questo.
Se le trovo le provo e poi vi faccio sapere.
Chewing Gum
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non potevo non assaggiare qualcosa di commestibile in edizione limitata. Nonostante il commento negativo di Timida… ho voluto provarle!
Si sente che è una Big Babol appena si mette in bocca: il sapore è inconfondibile. Sono 10 minuti che sto masticando: il sapore c’è ancora e non è sgradevole, anzi…
Forse quelle che ha assaggiato Timida non erano state conservate a dovere… oppure la gomma le è stata offerta da qualcuno che le ha fatto uno scherzetto.
Avevo preparato questo per togliere il sapore amarognolo, ma non è servito (però ormai lo avevo preparato ).
Forse quelle che ha assaggiato Timida non erano state conservate a dovere… oppure la gomma le è stata offerta da qualcuno che le ha fatto uno scherzetto.
Avevo preparato questo per togliere il sapore amarognolo, ma non è servito (però ormai lo avevo preparato ).
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La consistenza è la stessa (non è gelatinoso come nelle Boomer), ma credo che la parte centrale abbia un sapore più intenso... Per ora non ho fatto l'assaggio differenziato: provvederò al più presto.