ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri ho visto una ragazza che aveva una collana un po' particolare: sembrava di seta o comunque di una stoffa simile e aveva un cuore come ciondolo. Non aveva apertura-chiusura, nemmeno si vedeva dov'era la cucitura: ci ho fatto caso perché giocherellava mentre parlava e faceva girare la collana intono al collo. Non è male con un ciondolo adatto…
Aspettiamo le fotografie.
cmq anche per me la ragazza più sexy è quella che lascia e non lascia vedere...un pò di curiosità ci deve essere.
poi non mi sono auto invitato, ho chiesto gentilmente se a timida serviva un cavaliere...non vestito da tarzan però...
scusa non è che per caso sei tu quella che vuole andare?
Certo, come sei gentile…
Allora da cosa vorresti travestirti per accompagnarla? Meeko sarebbe carino…
Se io volessi andare non avrei problemi a chiedere senza girarci tanto intorno.
infatti io sono stato diretto e gentile, mica ci ho girato in torno....
potrei vestirmi da lupen III, mi piace troppo...quelli che mi consigli tu(fenice) non mi piacciono