Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ho chiamato al servizio clienti di mediaworld e ho chiesto informazioni, in relatà volevo avere la conferma di ciò che ho letto, e se avevo capito bene, non si sa mai in queste cose
Oggi ho chiamato al servizio clienti di mediaworld e ho chiesto informazioni, in relatà volevo avere la conferma di ciò che ho letto, e se avevo capito bene, non si sa mai in queste cose
-
- Very Important Poster
- 16
Finalmente abbiamo preparato e pubblicato la lista di nozze on-line. Non abbiamo messo molte cose, se poi sarà necessario la integreremo...Mi sono tolta un peso, in questo periodo tutti che ci chiedevano della lista...
-
- Very Important Poster
- 16
Aiutooooo...ho comprato l'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma c'è un piccolo problema, anche se è color carne, si intravede, dovrei cercarne uno a fascia, solo che non so se sia adatto a me. La stilista mi ha detto di fidarmi di lei che avrebbe cercato lei di risolvere, però se potessi comprarne uno a fascia sarebbe molto meglio, ragazze voi dove mi cosigliate di prenderlo?
Ultima modifica di Timida26 il 02/05/2010, 5:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
Non ti fidi ?Timida26 ha scritto:La stilista mi ha detto di fidarmi di lei
esistono dei negozi ad hoc per l'intimo da sposa?Mi metto a cercareTimida26 ha scritto:se potessi comprarne uno a fascia sarebbe molto meglio, ragazze voi dove mi cosigliate di prenderlo?