W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:quelli double qualcosa
Double Chocolate o Double Caramel? Il mio preferito è il Double Caramel, anche se i Magnum Temptation non sono male... :slurp:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera mentre ero in giro per Roma, ho preso un cono al centro: fior di latte e variegato alla nutella. Ma...niente foto :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 923
Grazie ricevuti : 2027
Messaggio

Fenice ha scritto:Double Chocolate o Double Caramel?
Entrambi superiori al Gold, così come i Temptation. Insomma, il Gold lo colloco un gradino sopra al classico. :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Con l'arrivo della primavera la mia voglia di dolce mi spinge a mangiare soprattutto gelati, che preferisco ai cioccolatini; di recente sto mangiando i gelati alla banana dell'Eurospin.
Immagine
Dato che sono rimasti solo due gelati, oggi dovevo sceglierne altri "di scorta"; avevo voglia di gelato in vaschetta e ho scelto la vaschetta grande 3 gusti (fragola, limone e pesca).
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi ho cambiato gelateria: non più GROM (il gusto di maggio 2010 è yogurt con uvetta e mandorla), ma Venchi. Molti di voi conosceranno il cioccolato Venchi (http://www.venchi.it): nella gelateria vengono vendute anche le tavolette di cioccolato di vari gusti. La locandina dei gusti ricorda molto quella della GROM, sia nella struttura che per la presenza del gusto del mese; però ci sono più gusti di quelli scritti sulla locandina... :penso:
I gusti di maggio sono lampone e cioccolato all'arancia: ho preso il secondo gusto e crema di Venchi e mi sono piaciuti, soprattutto il primo.
Ho assaggiato anche pistacchio, lampone e fragola: il pistacchio non sapeva di pistacchio (Timida può confermare, lo ha preso lei :carezza: ) e fragola e lampone non erano nulla di speciale. Credo che quando si va in questa gelateria bisogna prendere gusti con il cioccolato: se sono buoni come il gusto del mese... :slurp:
Immagine
La vaschetta tre gusti è molto buona: la fragola è il gusto che mi piace di più dei tre. :slurp3:
Immagine