Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stavo curiosando in rete ed ho letto la notizia che vi riporto di seguito:

Pandolfi in condizioni stazionarie

Stazionarie ma non preoccupanti" le condizioni di Claudia Pandolfi, ricoverata al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stata trascinata dall'auto di un paparazzo al termine di un litigio. L'attrice, con due costole fratturate, ha subito un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla caduta. Intanto il fotografo Mauro Terranova è stato fermato con l'accusa di lesioni aggravate e possesso abusivo d'arma.
L'incidente è avvenuto a Roma verso le 17.30 a piazza Vescovio angolo via di Priscilla, quartiere Trieste-Salario. Il fotografo, Mauro Terranova, romano, è in un primo momento fuggito dal luogo dell'incidente, salvo poi 'pentirsi' e consegnarsi alla polizia..

Fonte: TGCOM

Ancora un incidente dovuto ai paparazzi
Ultima modifica di Rob il 23/04/2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Fonte
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Queste le parole di Corona su Panorama:
Mi ha distrutto la casa. Gli ultimi due giorni li ho passati a convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. È impazzita di gelosia perché ha visto le foto di una campagna pubblicitaria che ho fatto con la modella Francesca Fioretti: lei in intimo e io nudo dentro un letto. Non gliel’avevo detto perché sapevo come sarebbe finita. Eravamo alle Seychelles, facevamo l’amore ogni ora, stavamo divinamente. Non volevo rovinare tutto.
Che personaggio... :goccia3: Gli danno ancora spazio sui giornali... :azz2:
Ti pare che Belen non avrebbe saputo della cosa? Ormai credo che lei si abbastanza conosciuta da poter fare a meno di stare con Corona solo per pubblicizzarsi... :occhi4:

Questo è il video della consegna del tapiro a Belen.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati su una spiaggia in Giamaica, senza ospiti e con due testimoni conosciuti sul posto.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Magari un paio di testimoni me li sarei portati dietro, scelti tra gli amici, ma per il resto... Ottima scelta. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho dato uno sguardo alle ultime novità televisive che ci saranno dopo l'estate.
Allora a Domenica In andrà la Cuccarini, Baudo farà un nuovo programma, Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo, Mara Venier condurrà la Vita in diretta, poi ci saranno le solite trasmissioni come Uomini e Donne, Amici, C'è Posta per te....