Concorso Vinci lo Stadio con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:esclamazione: Dall'1 al 6 maggio 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 38esima ed ULTIMA ( :ciaociao: ) giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà il 16 maggio 2010. Le partite della giornata saranno:
  • Cagliari-Bologna
  • Bari-Fiorentina
  • Catania-Genoa
  • Siena-Inter
  • Milan-Juventus
  • Parma-Livorno
  • Sampdoria-Napoli
  • Atalanta-Parma
  • Chievo-Roma
  • Lazio-Udinese
I nomi da inviare al 40404 sono:
  • Cagliari
  • Bari
  • Catania
  • Siena
  • Milan
  • Parma
  • Sampdoria
  • Atalanta
  • Chievo
  • Lazio
Ho giocato per l'ultima volta (anche se l'SMS di risposta è sempre lo stesso che invita a riporovare al prossimo turno utile :ko2: ) e non ho vinto. Va be' meglio una vittoria che nessuna. :lol:
Ora mi dedicherò solo al Concorso Tim Manager MotoGP.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si infatti era l'ulimo week-end calcistico.... :ola:
tkla
Utente esordiente
Utente esordiente
14

Messaggio

Ho vinto due biglietti per Palermo-Sampdoria del 9 Maggio 2010 alle 15.
Sul sito tim dice che si possono ritirare a partire da un'ora e mezza prima dell'inizio della partita al botteghino accrediti n.12 lato curva sud (non ho idea di dove sia collocato, alcuni mi hanno detto che è un botteghino di colore tutto rosso). Qualcuno che ha già vinto (anche non partite del Palermo) o che frequenta lo stadio Barbera puo' confermarmi questa cosa?
Se no, quando devo andarci a prenderli e a chi devo rivolgermi, dato che il numero telefonico dello stadio è fuori uso?

Sono molto confuso, vi prego, aiutatemi, è da 20 anni che non metto piede al Barbera e grazie a Tim il sogno sta per realizzarsi, grazie. :italia2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao tkla e Immagine
Io ho vinto i biglietti per la partita Lazio-Napoli del 3 aprile 2010, di cui ho fatto un resoconto dettagliato (fotografico e non) su RobboR (viewtopic.php?f=46&t=3125). Come puoi leggere, non avevo idea di dove si trovasse la palazzina Ruggeri presso cui dovevo ritirare i biglietti, ma una volta davanti allo Stadio ho chiesto a dei vigili urbani e l'ho trovata subito. :felice2:
Il botteghino accrediti n.12 lato curva sud allo Stadio Barbera di Palermo non deve essere difficile da trovare dato che si troverà verso la curva sud: se chiedi a qualche tifoso o ad un vigile urbano lo troverai presto.
Riguardo all'ora e mezza prima, ti consiglio di andare verso le 13.00: se non è aperto aspetti; meglio se non vai tardi se vuoi gustare il buffet "offerto dalla Tim"... Sempre che a Palermo ci sia. :boh: All'Olimpico di Roma era previsto.
Altri dettagli e curiosità relative alla mia esperienza li trovi nel topic che ti ho linkato sopra: forse possono esserti utili. :occhiolino:
tkla
Utente esordiente
Utente esordiente
14

Messaggio

Fenice ha scritto:Ciao tkla e Immagine
Io ho vinto i biglietti per la partita Lazio-Napoli del 3 aprile 2010, di cui ho fatto un resoconto dettagliato (fotografico e non) su RobboR (viewtopic.php?f=46&t=3125). Come puoi leggere, non avevo idea di dove si trovasse la palazzina Ruggeri presso cui dovevo ritirare i biglietti, ma una volta davanti allo Stadio ho chiesto a dei vigili urbani e l'ho trovata subito. :felice2:
Il botteghino accrediti n.12 lato curva sud allo Stadio Barbera di Palermo non deve essere difficile da trovare dato che si troverà verso la curva sud: se chiedi a qualche tifoso o ad un vigile urbano lo troverai presto.
Riguardo all'ora e mezza prima, ti consiglio di andare verso le 13.00: se non è aperto aspetti; meglio se non vai tardi se vuoi gustare il buffet "offerto dalla Tim"... Sempre che a Palermo ci sia. :boh: All'Olimpico di Roma era previsto.
Altri dettagli e curiosità relative alla mia esperienza li trovi nel topic che ti ho linkato sopra: forse possono esserti utili. :occhiolino:
Grazie Fenice, complimenti, hai vissuto una bella giornata.
Seguiro' il tuo consiglio, partiro' da casa domenica alle 12.30, poichè abito a 7 km dallo stadio.
Sai, è considerata una partita importante ai fini dell'ingresso in Champions League, dunque spero che tutto fili liscio in termini di riscossione dei biglietti e di sicurezza pubblica in generale :occhi:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio