ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:Da quando c'è il banner la Roma ha vinto una volta e perso una volta: più neutrale di così.
Ti ricordo che anche la prima volta la Roma stava perdendo e solo dopo che ho minacciato il banner (e non solo) la Roma ha pareggiato e poi è passata in vantaggio.
Ieri non ero in vena di minacce, ma se la prossima volta la Roma non vince...
Quello a cui penso è un semplice ragionamento statistico: l'Inter viene da 2 vittorie consecutive, non è mica così facile infilare una striscia di 5 vittorie consecutive. Volete che non ci scappi neanche un pareggino? La Roma invece ha già perso la scorsa partita, potrebbe benissimo vincerne 3 di fila.
Parma - Roma 1-2 I giallorossi tornano momentaneamente in testa alla classifica. In vantaggio con Totti dopo soli 5 minuti di gioco, raddoppiano al 30° del secondo tempo con Taddei. Ma il Parma accorcia le distanza sei minuti dopo ed i minuti finali sono da brivido per gli uomini di Ranieri, che riescono però a portare a casa, non senza fatica, questi tre punti preziosissimi. (Approfondimenti)
Milan - Fiorentina 1-0 I rossoneri rialzano la testa, gol di Ronaldinho al 33° minuto della ripresa su rigore, dopo che il brasiliano stesso, apparso in grande spolvero, aveva fallito in precedenza altre occasioni da rete. (Approfondimenti)