Calcio: Serie A 2009-2010

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Da quando c'è il banner la Roma ha vinto una volta e perso una volta: più neutrale di così. :lingua3:
Ti ricordo che anche la prima volta la Roma stava perdendo e solo dopo che ho minacciato il banner (e non solo) la Roma ha pareggiato e poi è passata in vantaggio. :leggi:
Ieri non ero in vena di minacce, ma se la prossima volta la Roma non vince... :sculaccia:
Rob ha scritto:Non è andato un bel niente
La matematica non è un'opinione. Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Raga io non ci spero più che ci rimango male! (Meglio pensare negativo e poi avere la sorpresa!)
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Quello a cui penso è un semplice ragionamento statistico: l'Inter viene da 2 vittorie consecutive, non è mica così facile infilare una striscia di 5 vittorie consecutive. Volete che non ci scappi neanche un pareggino? La Roma invece ha già perso la scorsa partita, potrebbe benissimo vincerne 3 di fila.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Parma - Roma 1-2 I giallorossi tornano momentaneamente in testa alla classifica. In vantaggio con Totti dopo soli 5 minuti di gioco, raddoppiano al 30° del secondo tempo con Taddei. Ma il Parma accorcia le distanza sei minuti dopo ed i minuti finali sono da brivido per gli uomini di Ranieri, che riescono però a portare a casa, non senza fatica, questi tre punti preziosissimi. (Approfondimenti)

Milan - Fiorentina 1-0 I rossoneri rialzano la testa, gol di Ronaldinho al 33° minuto della ripresa su rigore, dopo che il brasiliano stesso, apparso in grande spolvero, aveva fallito in precedenza altre occasioni da rete. (Approfondimenti)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Quello a cui penso è un semplice ragionamento statistico
La Roma ha vinto ed alle statistiche non pensiamo! Vediamo che farà stasera la Lazio... (figurarsi se ci fa questo favore :goccia3:)