Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Finalmente abbiamo preparato e pubblicato la lista di nozze on-line.
Hai fatto una sola lista nozze? :perplesso7: Solo da MediaWorld?
La mia Amica che si sposa a giugno ne ha depositata una da Euronics, una in un'agenzia viaggi e una in un negozio di arredamento per la casa (dove ho preso la cornice).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho fatto due liste nozze ma in pratica saranno uguali, quella on line su Mediaworld per chi sta lontano e l'altra al Trony, fatta in particolare per chi non usa internet (tipo i parenti del mio futuro marito), infatti Trony non fa la lista on line...Ora ho messo le cose che mi servono poi non so se ci metterò qualcosa tanto per far avere una maggiore scelta, ma non saprei proprio cosa mettere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Le liste nozze servono più che altro ad evitare che la gente faccia regali uguali (non è cosa rara :occhi4: ), ma se devi mettere in lista cose che non ti servono, solo per far avere una maggiore scelta,... lascia stare. Non so da MediaWorld e da Trony come funziona, ma nei negozi con oggetti per la casa gli sposi devono pagare tutto ciò che mettono in lista.
La mia Amica non ha comprato le cose per la casa e le ha messe nella lista nozze (viewtopic.php?p=37723#p37723): ci sono anche le presine, i grembiuli, i guanti, i piatti per la pizza,... Di tutto. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Metti in lista le caramelle veneziane :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore: