Portabilità da AOM a Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono stata nel negozio molto meno di mia madre. :risata4: Inoltre se non avesse fatto ciò che volevo i soldi ce li avrebbe rimessi (o meglio, non guadagnati) subito invece che tra 10 giorni, perché sarei andata in un altro negozio Wind. :occhiolino:
Non so se ha fatto una cosa “lecita” o no: se volete provare voi a chiedere una portabilità da Tim a Wind su una sim già attiva… :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prima di ieri non ho mai richiesto la portabilità da Tim a Wind, ma solo da Tim-Vodafone a H3G, quindi non so se quello che ho appena visto sul sito è “normale”.
Sotto la voce Linea/Utenza c'è già il numero Tim: è un modo per far capire che la richiesta di portabilità è stata accettata? La sim Tim è ancora attiva e chiamando il 4916 si ascolta la fonia e non si ha ancora la deviazione al 119 (forse domani :penso: ).
Sono abituata con la H3G che segnala l'evoluzione dello stato della richiesta nell'Area Clienti...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La mia richiesta di portabilità non è andata a buon fine… per una mia scelta. :felice2:
Per farci sapere se siete d'accordo sulla scelta e per chiedere/dare consigli postate qui. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cercando informazioni nell'Area Clienti Wind per rispondere a S_RCS ho letto una cosa molto interessante che potrebbe servirmi molto presto... :fischio:
E' confermato il fatto che
Fenice ha scritto:si può portare un numero da AOM a Wind senza necessità di acquistare una nuova sim Wind: è sufficiente essere intestatari di una sim Wind attiva.
Invece non è del tutto esatto che
Fenice ha scritto:per portare il numero a Wind è necessario recarsi in un negozio Wind: non è possibile effettuare l'operazione via FAX o e-mail
Non è necessario recarsi in un Negozio Wind, ma si può richiedere Passa a Wind attraverso il Servizio Clienti, al numero 155, nel caso in cui il cliente sia già in possesso di una SIM Wind sulla quale si richiede di cambiare il numero con il numero portato da altro operatore.
Inoltre, se si vuole portare il numero di altro operatore su una prepagata Wind si può richiedere Passa a Wind da Web. :ok: