Cinequiz
-
- Very Important Poster
- 16
Siiii è Hostel....Fenice hai ragione non è un film che vedo ma ogni tanto anche io li vedo....purtroppo
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sano... parola curiosa da usare riferita a Hostel...
Splatter... perfetta!
Praticamente pure io sono stata "costretta": dalla curiosità e dalla mancanza di nuovi film da vedere al Cinema e in DVD... Mio fratello ha deciso di guardarlo in DVD e io ho deciso di mangiare dei biscotti tipo Togo davanti alla TV: mio fratello si chiedeva come facessi a mangiare mentre guardavo il film.
Eppure, tra i "che schifo!" di mio fratello e io "seeee" miei... ho finito il pacchetto di biscotti.
Ho impiegato un po' a trovare un'immagine del film che voglio farvi indovinare che non sia troppo esplicativa.
Come indizione scrivo che è un film che potete vedere al Cinema e che non ho ancora visto (lo farò stasera
). Se lo avete visto indovinerete subito, se no avrete bisogno di qualche indizio...

Praticamente pure io sono stata "costretta": dalla curiosità e dalla mancanza di nuovi film da vedere al Cinema e in DVD... Mio fratello ha deciso di guardarlo in DVD e io ho deciso di mangiare dei biscotti tipo Togo davanti alla TV: mio fratello si chiedeva come facessi a mangiare mentre guardavo il film.

Ho impiegato un po' a trovare un'immagine del film che voglio farvi indovinare che non sia troppo esplicativa.

-
- Very Important Poster
- 16
A me non dice nulla...quindi è un film che è nella sale in questo periodo
-
- Esperto del Forum
- 16
L'ambientazione mi ricorda qualcosa.... Basilicata coast to coast ??