ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nello screenshot non si vede una zona d'Italia, ma, in effetti, il film è italiano e uno dei tanti personaggi del film è originario del posto che si vede nell'immagine: l'Africa.
Poi ieri sera non l'ho più visto al Cinema (ho optato per The Last Song), ma è tra i film in programmazione.
Ancora non ci siamo...
Se mettessi un'altra immagine non credo che sarebbe d'aiuto, a meno che non vi mostrassi uno dei protagonisti, che sono tanti e famosi, due dei quali mi piacciono moltissimo perché mi fanno ridere tanto.
I tre attori più divertenti sono due romani e un napoletano. Ora non potete sbagliare.