marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Treno decisamente migliore (più veloce e, si spera, più pulito) di quello dell'andata... :goccia3:
Ti dispiace se posto qualche fotografia scattata a Torino durante il tuo soggiorno che non hai postato e che mi piace? :perplesso7:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dipende... :fischio: Ok posta :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non avresti dovuto accettare "a scatola chiusa". :risata: Posto alcune foto divertenti che mi aiuteranno a raccontarvi com'è andata realmente la prima giornata di marika in giro per Torino... :fischio:
Pochi minuti dopo aver incontrato marika a Le Gru le ho promesso di farla camminare tantissimo (e ho mantenuto la promessa, come sempre :risata4: ): spaventata, ha cercato di salire su uno dei cavalli davanti allo ShopVille. C'è voluto un po' prima che si arrendesse all'idea che erano finti...

Dopo che ha camminato per ore e siamo arrivati al Parco del Valentino, per la stanchezza prima ha cercato di suicidarsi da un ponte, ma era troppo basso...

... poi voleva affogarsi, ma l'acqua era poca.

Quasi alla fine della camminata ha visto una zona elevata e ha pensato che da quell'altezza avrebbe potuto mettere fine alle sue sofferenze (i piedi erano a pezzi), ma quando si è seduta sul muretto non aveva più la forza per fare niente. :carezza:

Per darle un po' di energia le ho detto che l'ora della cena era vicina... Dato che, a questo punto, non la smetteva più di chiedere quando andavamo a cena, mi ha fatto pena e ho deciso di darle una mano a mettere fine alle sue sofferenze (viewtopic.php?p=35860#p35860). Poi ho pensato ai suoi genitori: di sicuro per loro sarebbe stata una liberazione non da poco, ma per avermi fatto sopportare la presenza della figlia nei giorni in cui è stata a Torino devono pagarla... :tefrego: L'ho lasciata in vita...
Lei, però, era pensierosa: l'acqua della fontana la tentava...

In soccorso le è venuto il ricordo della pizza napoletana che l'attendeva seguita dal dolce napoletano. :slurp3:

Alla prossima avventura...
Spoiler
I'm :bastard:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Feniceeeeeeeeeeeee! :shock2: :shock:
Immagine
Devo proprio dire a tutti che volevi lasciarmi al bivio per Collegno e rendermi smemorata? :esclamazione:
Spoiler
Come se già non lo fossi... :sigaretta:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

marika ha scritto:Feniceeeeeeeeeeeee! :shock2: :shock:
Non te l'aspettavi che avrei spifferato tutto, eh? :segreto:
:lol:
marika ha scritto:Devo proprio dire a tutti che volevi lasciarmi al bivio per Collegno e rendermi smemorata?
Per chi non avesse capito a che cosa si riferisce marika, con lo smemorato di Collegno ci si riferisce al Caso Bruneri-Canella del 1926 che ha ispirato il film con Totò.
Comunque smentisco che volevo lasciarla al bivio: l'avventura era appena iniziata e non avevo (ancora) voglia di liberarmi di lei, nonostante il lungo viaggio del giorno precedente. A proposito... Ecco qualche scatto sul treno particolarmente significativo.

:freccia2: Io che "pesco" nella busta dei panini: rosetta con il prosciutto crido! :slurp:

:freccia2: Io che mostro i libri che ha comprato marika alla Stazione Termini e che poi ho letto: La strada delle anime perse di Carol O'Connell e Sono romano ma non è colpa mia di Brignano.

:freccia2: marika che finge di essere distrutta dopo il lungo viaggio (o lo era davvero? :perplesso7: ). La mia foto non posso mostrarvela perché di significativo c'è solo la mia espressione facciale. :risata4: