Macchina rubata
-
- Very Important Poster
- 16
Il padre per il momento aspetterò di avere notizie in caso penserà di comprarla. Il problema è che loro non abitano in una grande metropoli e ci si sposta a piedi o in macchina. Il padre si muove a piedi ma sua madre non molto, sono anziani e in particolare mia suocera ha problemi alle gambe e inoltre i posti per fare la spesa non sono comodi nonostante loro abitino in centro...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Capisco: analoga situazione dei miei genitori, ma mia madre cammina molto e con piacere (spesso fa anche la spesa a km di distanza da casa se non ci sono molte cose da comprare), mentre mio padre va volentieri in bicicletta quando il tempo lo consente. Però per la spesa "grossa" è necessaria la macchina.
Nel caso dei genitori del tuo fidanzato mi pare che non ci sia altra soluzione che comprare una nuova automobile, magari usata: giusto per fare la spesa e spostarsi in caso di necessità.
Ovviamente conviene aspettare di sapere se la macchina rubata è stata davvero disassemblata; io confido nell'ubriaco che l'ha utilizzata per una sera soltanto.
Nel caso dei genitori del tuo fidanzato mi pare che non ci sia altra soluzione che comprare una nuova automobile, magari usata: giusto per fare la spesa e spostarsi in caso di necessità.
Ovviamente conviene aspettare di sapere se la macchina rubata è stata davvero disassemblata; io confido nell'ubriaco che l'ha utilizzata per una sera soltanto.
-
- Very Important Poster
- 16
Si si infatti la prenderanno usata tanto non è che devono fare chissà quali viaggi
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Mi dispiace, indipendentemente dal valore sono cose che danno molto fastidio. Pensa comunque che è pur sempre un oggetto, credo che una buona auto usata si riesca a trovare senza spendere una fortuna. Se eventualmente dovessero servirti dei consigli d'acquisto chiedi pure!
-
- Very Important Poster
- 16
Si infatti meglio che è successo alla macchina e non a noiRob ha scritto:. Pensa comunque che è pur sempre un oggetto