Voglia di pizza
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
-
marika
- Very Important Poster

- 17
marika ha scritto:Niente pizza per me stasera
Ed infatti...Ieri ho voluto assolutamente pranzare con una Marinara!Fenice ha scritto:Che brutto quando si è convinti di mangiare la pizza e poi... non si mangia!
Ve be', sarà per un'altra volta.
Spoiler
All'inizio il cameriere (straniero) aveva capito Margherita
L'ho gentilmente rimandata indietro 

-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ieri sera ho mangiato la Marinara peggiore di tutto il 2010. Elastica,scotta e scondita. Bruciata sul fondo...
Non l'ho nemmeno fotografata talmente era brutta!
L'ho mangiata perchè avevo fame. Non mi ha nemmeno saziata. Così ho rubato 2 spicchi a mamma di pizza bresaola,rughetta e scaglie di parmigiano.
Pessima serata quanto a cibo...
L'ho mangiata perchè avevo fame. Non mi ha nemmeno saziata. Così ho rubato 2 spicchi a mamma di pizza bresaola,rughetta e scaglie di parmigiano.
Pessima serata quanto a cibo...
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1261
- Grazie ricevuti : 2799
Lo vedi? Hai rifiutato per ben due volte la mozzarella e adesso la pizza ti si ritorce contro!

Le mie due ultime pizze: Bismarck e Gustosa. La prima con prosciutto cotto e uovo all'occhio di bue (vicino Bolzano si chiama Atomica e comprende spinaci e mais), la seconda con prosciutto cotto, fontina e salamino piccante. L'avevo già presa qui ma non ricordo se la pizzeria è la stessa, vedo che la tovaglia è diversa.

marika ha scritto:la prima volta, la cameriera me l'ha portata con la mozzarella...e lì è scattato il mio pianto greco!
marika ha scritto:All'inizio il cameriere (straniero) aveva capito MargheritaL'ho gentilmente rimandata indietro
Le mie due ultime pizze: Bismarck e Gustosa. La prima con prosciutto cotto e uovo all'occhio di bue (vicino Bolzano si chiama Atomica e comprende spinaci e mais), la seconda con prosciutto cotto, fontina e salamino piccante. L'avevo già presa qui ma non ricordo se la pizzeria è la stessa, vedo che la tovaglia è diversa.