ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika ha scritto:- e queste non hanno bisogno di esser specificate
Preferivo che specificassi queste piuttosto che la robaccia di sopra.
Due mie cene recenti, che come vedete si assomigliano molto. Hanno in comune la bistecca con la sottiletta ed il wurstel ripieno di formaggio (ottima imitazione del Wudy AIA by Eurospin). Cambiano i contorni (piselli con l'uovo e spinaci con burro e grana) e la fettina di formaggio tipo caciotta.
Oggi la mia amica mi ha preparato hamburgers fatti in casa e crema di patate:
Delizioso il finale di pomeriggio con la Torta della madrina Festeggiavamo il fatto che lei sarà la madrina di cresima della cugina!
marika ha scritto:Festeggiavamo il fatto che lei sarà la madrina di cresima della cugina!
Va bene che ogni scusa è buona per festeggiare e mangiare, ma voi vi attaccate proprio a tutto... Siete più credibili se dite che avevate voglia di una torta...
Come sarebbe fatta 'sta torta della madrina? Io sono stata madrina di Cresima 2 volte e non ho festeggiato né prima né dopo: devo recuperare... Spoiler
Ora inizio pure io ad inventare scuse assurde ogni volta che voglio mangiare un dolce...