E' vero! Stiamo trovando una scusa al mese per alleviare il peso dello studio, non lo nego. Ma non ci vedo nulla di male
Se sei stata madrina, devi coinvolgere anche le tue figliocce. Se no che madrina sciagurata sei?!
Il pan di spagna è stato fatto in casa da lei (non so esattamente come) e bagnato con maraschino. Tagliato a metà e riempito con crema e cioccolato e scaglie di cioccolato bianco. Ricoperta di panna,ancora scaglie ed una spolverata di cacao.
Torta delicatissima e deliziosa!
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Meglio come faccio io: non invento scuse, ma mangio e basta.marika ha scritto:E' vero! Stiamo trovando una scusa al mese per alleviare il peso dello studio, non lo nego. Ma non ci vedo nulla di male
Le mie figliocce stanno a km di distanza da me, ma per fortuna la panna già non mi fa più gola: quando arriva il caldo è sempre così.
Quindi rinvio la preparazione della torta della madrina (semplice da fare a quanto hai scritto) al prossimo autunno: magari ti invito...
-
- Very Important Poster
- 16
La torta della madrina la puoi fare come ti pare! Ogni madrina è diversa Noi per riunirci dobbiamo trovare una scusa idonea e tutto questo ci diverte tanto!
Ad un certo punto c'è stato un problemino col forno...
E lo sformato è diventato poi crema di patate
Se mi inviti vengo volentieri
Ad un certo punto c'è stato un problemino col forno...
E lo sformato è diventato poi crema di patate
Se mi inviti vengo volentieri
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
La torta della madrina Fenice, allora, è una base di torta mimosa riempita di gelato: non ho ancora scelto il gusto, ma cioccolato bianco e cioccolato al latte mi ispirano...
Sto pensando a che cosa mangiare per cena: sono da poco tornata a casa dopo aver fatto la spesa con il mio fidanzato e non ho idea di che cosa mangiare... Faccio scegliere a lui.
Capita. Tanto non si butta niente.marika ha scritto:E lo sformato è diventato poi crema di patate
Sto pensando a che cosa mangiare per cena: sono da poco tornata a casa dopo aver fatto la spesa con il mio fidanzato e non ho idea di che cosa mangiare... Faccio scegliere a lui.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Avete mai assaggiato le Dietorelle Split Liquirizia e Lampone? Io ieri per la prima volta e poco fa per scattare le fotografie (che spirito di sacrificio... ).
Il gusto è intenso e persistente: si sente subito la liquirizia, ma immediatamente il sapore cambia per la presenza del lampone. Il bocca resta un buon sapore che non è di liquirizia né di lampone... Ve le consiglio.
Stasera per cena hamburger... credo con erba cipollina, almeno dall'odore. Per contorno ancora non so: ci sono un po' di Duchesse, ma anche le bietoline e i piselli...
Dopo... si vedrà: di sicuro un frutto.
Il gusto è intenso e persistente: si sente subito la liquirizia, ma immediatamente il sapore cambia per la presenza del lampone. Il bocca resta un buon sapore che non è di liquirizia né di lampone... Ve le consiglio.
Dopo... si vedrà: di sicuro un frutto.