Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida oggi ha mantenuto almeno una dei suoi propositi (viewtopic.php?p=37986#p37986): visitare Torino.
Con sé ha portato dei deliziosi confetti assortiti alla frutta in un graziosissimo sacchettino... ora vuoto.
Mi sono sacrificata a causa della mia grande esperienza culinaria, soprattutto in fatto di dolci (viewforum.php?f=33) ; ottima scelta Timida!
Il prossimo week-end ricambierò la visita andando a Milano: faremo un po' di dolci per la promessa. Il momento del sì è sempre più vicino, le possibilità di ripensamento diventano sempre più scarse...
Con sé ha portato dei deliziosi confetti assortiti alla frutta in un graziosissimo sacchettino... ora vuoto.
Il prossimo week-end ricambierò la visita andando a Milano: faremo un po' di dolci per la promessa. Il momento del sì è sempre più vicino, le possibilità di ripensamento diventano sempre più scarse...
-
- Very Important Poster
- 16
Invece Fenice oggi, proprio per la promessa mi ha regalato.....guardate un pò...
non sono carinissimi???
non sono carinissimi???
-
- Very Important Poster
- 16
Siiiiiiiiii Sono davvero teneri. Timida ti devo fare una confessione...Sapevo della manovra del regalo
Che dolci farete per la promessa?
Che dolci farete per la promessa?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dato che non avremo molto tempo a disposizione, dopo un po' di mail scambiate abbiamo deciso di fare: biscotti al cocco, biscotti al burro nelle cartine e biscotti alle mandorle. Gli ultimi richiedono più tempo degli altri, magari li lasciamo per domenica mattina...
Ricordate quando, l'11 aprile 2010, ho scritto
Così carini che quasi quasi volevo tenermeli.Timida26 ha scritto:non sono carinissimi???
Ricordate quando, l'11 aprile 2010, ho scritto
Avevo già comprato gli sposi della Thun in previsione di un incontro con Timida, dato che aveva scritto che voleva venire a Torino (viewtopic.php?p=37160#p37160).Fenice ha scritto:Timida, non voglio che sveli cose particolari riguardo alle tue bomboniere, nel caso ci fossero "spie" su RobboR , ma puoi farci sapere se sono oggetti della Thun? In un negozio di bomboniere e articoli da regalo mi hanno detto che alcuni sposi scelgono questi come bomboniere.