- Canale5
- Il Chiambretti Night andrà in onda in seconda serata 2 volte la settimana
- Paolo Bonolis torna con Il senso della vita di domenica
- Undicesima edizione del Grande Fratello a partire dall'autunno: sarà di nuovo lunghissima...
- Maria De Filippi sta lavorando con Bonolis per la realizzazione di una serata-evento per celebrare un anno di musica: una sorta di Grammy Awards italiani che potrebbero andare in onda a inizio 2011
- Italia1
- Alfonso Signorini potrebbe sostituire Chiambretti con un programma sulle celebrità per la seconda serata
- Rai1
- Antonella Clerici torna alla Prova del cuoco
- Gianni Morandi condurrà Canzonissima, abbinata alla Lotteria Italia
- Carlo Conti potrebbe essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo
- Lorella Cuccarini intratterrà gli spettatori la domenica pomeriggio
- Pippo Baudo e Bruno Vespa condurranno un programma in prima serata sui 150 anni dell'Unità d'Italia
- Rai2
- Amadeus condurrà un game-show
- Rai3
- A Fabio Fazio e Roberto Saviano saranno affidate 4 prime serate
Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La scorsa settimana ho letto le indiscrezioni sui palinsesti Rai e Mediaset per la prossima stagione televisiva.
Approfondimenti
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
La prossima edizione di X-Factor non vedrà come giudice Morgan, ma Elio delle storie Tese e molto probabilmente il quarto giudice sarà Enrico Ruggeri
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1268
- Grazie ricevuti : 2802
A quando una giuria di sole persone competenti che ne capiscano qualcosa di musica?
E' in preparazione Scusa ma, la nuova serie TV ispirata ai libri/film di Federico Moccia che dovrebbe debuttare il prossimo autunno su Canale 5. Il protagonista maschile sarà Raoul Bova, c'è ancora incertezza invece riguardo a quella femminile.
Fonte: Televisionando
E' in preparazione Scusa ma, la nuova serie TV ispirata ai libri/film di Federico Moccia che dovrebbe debuttare il prossimo autunno su Canale 5. Il protagonista maschile sarà Raoul Bova, c'è ancora incertezza invece riguardo a quella femminile.
Fonte: Televisionando
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Sicuramente meglio ispirata ai vari film Scusa ma che ad Amore14.
E sicuramente meglio di tante altre serie e programmi che la TV ci propone e ci ha proposto in passato: Scusa ma ti voglio sposare l'ho giudicato una commediola guardabile e con un linguaggio molto semplice (anzi, banale viewtopic.php?p=32865#p32865): credo che la serie TV avrà successo dato che la guarderanno sia coloro che amano i libri di Moccia, sia chi ha visto solo i film, sia coloro che la sera non hanno voglia di vedere programmi demenziali, ma nemmeno impegnativi.
Offtopic: Che ridere nell'ultima puntata di Ciao Darwin (Ieri contro Domani) quando un concorrente di "Ieri" ha offeso quelli di "Domani" dicendo che non leggono niente a parte i libri di Moccia, uno degli autori del programma che in quel momento stava lì.
E sicuramente meglio di tante altre serie e programmi che la TV ci propone e ci ha proposto in passato: Scusa ma ti voglio sposare l'ho giudicato una commediola guardabile e con un linguaggio molto semplice (anzi, banale viewtopic.php?p=32865#p32865): credo che la serie TV avrà successo dato che la guarderanno sia coloro che amano i libri di Moccia, sia chi ha visto solo i film, sia coloro che la sera non hanno voglia di vedere programmi demenziali, ma nemmeno impegnativi.
Offtopic: Che ridere nell'ultima puntata di Ciao Darwin (Ieri contro Domani) quando un concorrente di "Ieri" ha offeso quelli di "Domani" dicendo che non leggono niente a parte i libri di Moccia, uno degli autori del programma che in quel momento stava lì.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
La "farsa" è durata più di un'estate: evidentemente ai due conviene stare ancora insieme...Fenice ha scritto:Le parole dette da Brad Pitt il 13 agosto scorso accrescono la mia sfiducia nell'amore tra Canalis e Clooney: "Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate? George deve fare outing".Fenice ha scritto:Io ho sentito la notizia al TG5 2 sere fa: l'hanno definita "la coppia dell'estate" e i due, da gente di spettacolo, "stanno al gioco". Tutta pubblicità gratis...
Intanto sul giornale inglese The Daily Mirror si legge:
Elisabetta Canalis' dogs left their dirt all over the set of George Clooney's new film
La Canalis è andata a trovare Clooney sul set del film "The American" e i suoi due cani (Andrea e Vittorio) hanno lasciato ovunque i loro bisogni...