Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Stasera pizza anche io...ho ordinato una diavola 40 minuti fa ed ancora non arriva :impreca:
Che fame!!!
Che delusione dopo 65 minuti di attesa la pizza è arrivata, ma invece di una diavola è arrivata una margherita...non l'ho restituita perchè ormai era tardi ed avevo fame ma la voglia della diavola è rimasta... questa pizzeria è da bocciare :ko:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Poverina! :carezza: Non hai un po' di salame piccante da metterci su? :perplesso7:
Forse ha telefonato un po' tardi: il sabato sera nelle pizzerie c'è sempre caos… :boh:
Buona pizza comunque: speriamo che almeno sia buona! :penso:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:
Timida26 ha scritto:Stasera pizza anche io...ho ordinato una diavola 40 minuti fa ed ancora non arriva :impreca:
Che fame!!!
Che delusione dopo 65 minuti di attesa la pizza è arrivata, ma invece di una diavola è arrivata una margherita...non l'ho restituita perchè ormai era tardi ed avevo fame ma la voglia della diavola è rimasta... questa pizzeria è da bocciare :ko:
io non la pagavo dopo 65 minuti alla mozzarella erano spuntate le gambe e ti chiamava mamma
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Gozer ha scritto: io non la pagavo dopo 65 minuti alla mozzarella erano spuntate le gambe e ti chiamava mamma
Credo di aver definitivamente chiuso con quella pizzeria, delusione totale, oltre a non essere la mia pizza era anche fredda...a altre volta l'avevo presa lì e molte volte facevano confusione con le bibite ma la pizza era almeno buona, ieri sera da dimenticare. Già ero sola di sabato sera, non sapevo che fare, non avevo DVD nuovi da vedere, nessuno con cui chiacchierare in più si erano aggiunti i soliti problemi femminili confidavo almeno nella pizza, ma anche quella uno schifo...diciamo che ieri non è stata proprio una giornata solare anzi :pioggia2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Meglio soli che male accompagnati, non cambia nulla se è sabato, domenica o un altro giorno. :occhiolino: I problemi femminili meglio che ci siano. :felice2: Per il resto… che catastrofe! Niente DVD e, soprattutto, pizza diversa da quella ordinata e arrivata 65 minuti dopo l’ordinazione! :shock6:
Già dover attendere tanto non è piacevole, ma se almeno la pizza fosse stata una gustosissima diavola non bollente, ma quantomeno tiepida… :slurp3:
Menomale che c'eravamo noi a tenerti compagnia. :carezza: