Come erano gli hamburgers cipollini?
Domenica scorsa, son stata invitata ad una Comunione. I dolci più buoni che ho mangiato sono stati: quella torta alla ricotta rosa a sinistra che vedete, e quella centrale che si chiama Sbriciolata (pasta frolla, ricotta e scaglie di cioccolato). Poi potete ben notare altri dolci tipici di Fenice...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per oggi è in programma pasta al ragù (con bumba ): mi sta venendo un languorino...
marika ha scritto:Sbriciolata (pasta frolla, ricotta e scaglie di cioccolato)
Per oggi è in programma pasta al ragù (con bumba ): mi sta venendo un languorino...
-
- Very Important Poster
- 16
Io oggi pranzo sola con il benemerito dei Teneroni Rovagnati. Amici fedeli in momenti di solitudine
Io oggi pranzo sola con il benemerito dei Teneroni Rovagnati. Amici fedeli in momenti di solitudine
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera a cena sono stata all'Old Wild West al Lingotto di Torino; ero stata un paio di volte in due locali della stessa catena (viewtopic.php?p=2990#p2990), ma non a Torino.
Ho scelto sempre un piatto a base di pollo: Tagliata Mackanzie, cioè petto di pollo grigliato tagliato a striscioline, adagiato su insalata, mais e pomodorini e accompagnato da patatine fritte. Per dessert un sufflé al cioccolato chiamato Soufflé Due lune.
Ho scelto sempre un piatto a base di pollo: Tagliata Mackanzie, cioè petto di pollo grigliato tagliato a striscioline, adagiato su insalata, mais e pomodorini e accompagnato da patatine fritte. Per dessert un sufflé al cioccolato chiamato Soufflé Due lune.