Il primi mi è piaciuto e come dici tu per continuità vorrei andare a vederlo. In realtà la persona che viene con al cinema mi ha indicato come preferenza Kung fu Panda ma ha comunque lasciato a me ogni potere decisionale...Gozer ha scritto:Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian l'ho visto...niente di che anzi...si vede che è "finto"...non mi piace come è stato girato e gli effertti speciali non sono tanto speciali...meglio il primo!
Se hai visto il primo per continuità vallo a vedere altrimenti non ti perdi nulla
Film da vedere al cinema
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda.
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda.
-
- Very Important Poster
- 16
L'appuntamento è fissato per sabato sera...Fenice ha scritto:Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora potresti andare a vedere uno dei film postati da Rob: sei ispirata da uno o più di questi?Timida26 ha scritto: L'appuntamento è fissato per sabato sera...