ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi io e mio padre abbiamo preso due Frozen Yogurt. Io gusto naturale con sopra sciroppo ai frutti di bosco, lui gusto vaniglia decorato con il medesimo sciroppo e aggiunta di noccioline.
Ottimi! Peccato non avere delle foto. Sarebbero state stimolanti...
Spero che stavolta non lo hai mangiato per pranzo (viewtopic.php?p=16788#p16788). Io lo avrei preso come te (viewtopic.php?p=7178#p7178).
Da Timida venerdì e sabato ho mangiato del gelato preso in gelataria ai gusti di fragola, pistacchio, cocco e tutti i frutti. Nella stessa gelateria abbiamo preso il cono ieri: io ho scelto pistacchio, mango e pera. Ottimo il gusto pera!