che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

marika ha scritto:Non mi piace proprio sprecare la roba.
Condivido! :ok:

Oggi mi sono fatto gli gnocchetti al pomodoro dell'Eurospin conditi con il sugo di carne. Ottimi, anche se il sugo non fa sentire granché il gusto del ripieno. E dopo, visto il caldo, uno snack fresco: il Surfy, a base di pan di spagna, yogurt e cacao magro e ricoperto di cioccolata. In pratica il Kinder Pinguì dell'Eurospin. :felice2:

Immagine Immagine

Questa invece la mia cena di qualche sera fa all'Old Wild West: hamburger Dakota con patatine fritte a bastoncino e salsa rosa e dolce Brownie.

Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dopo le delizie postate da Rob...
Mi dispiace chiedervi aiuto su una cosa! Tra poco verrà a pranzo la sorellastra di mamma...Una zia terribilmente malefica...Come posso avvelenarla nella maniera più indolore che ci sia? :tefrego:
Mi serve un cibo buono e micidiale...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Semplice: prepara un po' di biscotti alle mandorle e versaci un quantitativo consistente di gocce di mandorle amare... :fischio: In quantità eccessive le mandorle amare sono velenose... :sisi2:
Al tuo posto, però, opterei per un pasto ottimo ed indimenticabile, da scatenare la sua invidia per le tue doti culinarie: cimentati in ciò che ti riesce meglio... e che non sia la torta di mele. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Perchè cos'hai contro la mia torta di mele? :fame2:

Oggi è stata abbastanza sopportabile mia zia. Basta alzare il volume della tv e non sentirla! Abbiamo mangiato pesce, il martedì è un classico. Lo compriamo fresco al mercato.

Insalata di mare:
Immagine
Spaghetti con le vongole e pesce persico:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:slurp: :fame2:
Che voglia di pesce!
Per me spaghetti al ragù, dolcetto, melone e ora caffè. Immagine Non male, ma mi hai fatto venire voglia di mangiare pesce: stasera... :penso: