Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Il mio ragazzo da Parigi mi ha riportato questa borsetta in plastica con scritti tutti i luoghi turistici più importanti della città...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' il pensiero che conta. Tra poco uscirò e darò un'occhiata in giro a scarpe e borse per i matrimoni (viewtopic.php?f=22&t=3337).
Intanto vi mostro che cosa mi ha regalato Timida appena sono arrivata a Milano.
-
- Very Important Poster
- 16
Appunto perchè è il pensiero! Io gli ho detto: se puoi riportami una cartolina. Da Parigi mi manca. Volevo solo quella...E se ne è dimenticato!
Odio i francesi e non uscirò mai con una borsa scritta in tale lingua!
Va bè..è perdonato!
Facci sapere se trovi qualcosa di interessante!
Odio i francesi e non uscirò mai con una borsa scritta in tale lingua!
Va bè..è perdonato!
Facci sapere se trovi qualcosa di interessante!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da [i]Scarpe & Scarpe[/i] ho visto alcune borse abbinate alle scarpe molto carine: alcune le avevamo viste insieme nei pressi di Milano. Per ora, però, non ho comprato niente: aspetto di sapere da mia madre se potrò indossare le scarpe che avete visto qui (oggi le porta dal calzolaio), poi deciderò quale borsetta comprare.
Dato che ieri ho speso 50 euro tra vestito e pantaloncini, eviterei volentieri di acquistare le scarpe e mi concentrerei su una borsetta che sia economica e abbinabile alle scarpe che ho già.
Dato che ieri ho speso 50 euro tra vestito e pantaloncini, eviterei volentieri di acquistare le scarpe e mi concentrerei su una borsetta che sia economica e abbinabile alle scarpe che ho già.