Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non troppo economiche le borse Guess :

:freccia: http://www.guess.eu/ProductListing.aspx ... sting.aspx
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La borsetta nera riesco a prestartela anche io ma non so se farò in tempo a dartela per il matrimonio della tua amica a giugno
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' quello che ha proposto Rob. :risata:
Grazie Timida, ma non ho borsette estive a parte quella con i fiori che avete visto in questo topic e che ho comprato la scorsa estate: comprare una borsetta per il matrimonio è una scusa per avere una borsa estiva; per questo la vorrei elegante, ma non troppo.
Timida, ricordi la marca della borsa abbinata alle scarpe di cui mi sono innamorata appena entrata nel negozio di scarpe? Le scarpe erano sia bianche che nere e di 2 o 3 modelli e la borsa era bianca o nera e aveva delle scritte. Stavano sulla destra vicino all'ingresso.
Ho rivisto borse e scarpe ieri, ma non ricordo il nome. :aiuto:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

le iniziali sembravano tipo quelle di GianMarco Venturi ma era lui lo stilista, sinceramente non ricordo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non mi pare... :penso: Ricordo un nome di una parola sola con la E... Ma potrei ricordare male. :boh:
Comunque niente borsa con scarpe abbinate (viewtopic.php?p=40344#p40344): devo trovare una borsetta elegante e capiente che stia bene con le scarpe che vedete qui. :sisi2:
Da Carpisa ho visto un paio di volte, ma non ho trovato quello che fa per me. Altri negozi da consigliare? :perplesso7: