Confezioni gratis Olaz Regenerist

Dal 27 maggio al 5 giugno 2010

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Per richiedere un campione gratuito di Olaz Regenerist siero intensivo 3 zone e crema intensiva 3 zone è necessario essere iscritti a Desiderimagazine. Chi non lo fosse può effetture la registrazione a questo indirizzo: http://www.desiderimagazine.it/services ... eliv1.aspx

- Collegarsi alla pagina http://www.desiderimagazine.it/Olaz_Reg ... erist.aspx e cliccare il tasto "CLICCA QUI PER RICEVERE UNA CONFEZIONE OMAGGIO!"

- Effettuare l'accesso inserendo l'indirizzo di posta e la password negli appositi campi.

- Completare il questionario

:esclamazione2: Campagna valida dal 27 maggio al 5 giugno 2010. Sono disponibili 1000 campioni gratuiti al giorno, fino ad esaurimento scorte.
Immagine
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Ho appena provato, per oggi tutto esaurito. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Io sono riuscita a prendere una confezione gratis di Olaz Regenerist. :applauso2: Mentre aprivo il topic ho richiesto il prodotto gratis e il sito era lentissimo: tutti all'assalto. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

I due campioncini di Olaz Regenerist sono arrivati. C'è scritto che il siero ha una consistenza leggera e setosa, è ideale per pelli normali e secche, come base per il trucco e per aree ampie (viso, collo,...); la crema ha una consistenza ricca e corposa, è ideale per pelli secche, è meglio usarla durante la notte e metterla massaggiando solo le aree difficili da trattare (occhi, ovale del viso,...).
Entrambi donano immediatamente alla pelle un aspetto tonico e rassodato; dopo 5 giorni il rassodamento è molto visibile e dopo 2 settimane la visibilità delle rughe e delle linee sottili è ridotta.
Ancora non ho la pelle poco soda e rugosa, quindi non potrei dirvi se funziona nemmeno se non avessi solo 7 ml di ogni prodotto. :risata4:
Immagine