Voglio esagerare con l'abbronzatura! Ed avvantaggiarmi su tutti Ho l'impressione che quest'estate non ci sarà molto spazio per il mare, se il budget mi assiste voglio fare vacanze culturali!
Ho praticamente sperimentato che il sole mi aiuta a memorizzare meglio i concetti che leggo...E' come se facesse una pressione sul mio cervello!
Speriamo che si mantenga...
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Guardate le previsioni meteo a Torino per gli ultimi giorni di maggio 2010...
Che peccato: proprio nel week-end in cui avevo deciso di imparare a giocare a tennis... E' destino che io non impari...
Che peccato: proprio nel week-end in cui avevo deciso di imparare a giocare a tennis... E' destino che io non impari...
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi dopo un temporalone durato una decina di minuti e ritornato il sole. La pioggia ha portato via un pò di afa, meglio così
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Situazione identica a Torino: il temporale c'è stato stamattina presto, alle 8.00 già non pioveva più e nel pomeriggio le nuvole sono scomparse... Nel week-end, però, il tempo non sarà clemente (viewtopic.php?p=40390#p40390): mi sento un po' in colpa...
-
- Very Important Poster
- 16
Qui a Rieti il sole è già bello alto. Oggi mi sposterò a Roma... Lì altro che afa...