Se la vincita (viaggio, pernottamento e biglietti per l'anteprima di Eclipse) viene riscossa in modo analogo alle altre Tim (viewtopic.php?f=47&t=2355 e viewtopic.php?f=46&t=3125) potrei andare con chiunque, tanto non controllano i documenti. Però in aereo e in albergo...
Concorso Vinci l'anteprima mondiale del film Eclipse
Dal 28 maggio al 16 giugno 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Perfetto, ora i problemi con il login sono risolti: in 10 secondi mi sono loggata e ho partecipato al Concorso Vinci l'anteprima mondiale del film Eclipse con l'account di mia madre. Se vince lei la porto a Los Angeles... o lei porta me. 
Se la vincita (viaggio, pernottamento e biglietti per l'anteprima di Eclipse) viene riscossa in modo analogo alle altre Tim (viewtopic.php?f=47&t=2355 e viewtopic.php?f=46&t=3125) potrei andare con chiunque, tanto non controllano i documenti. Però in aereo e in albergo...
Forse i biglietti e la prenotazione sono nominativi.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Pensa che hai un amica (e forse anche di più) in caso di vittoria